TOP

Enjoy Sahara

Imprenditoria femminile, il nostro progetto

Qualche settimana fa ho fatto il corso di Mary G e c’erano da scegliere tre valori che devono farti da bussola nella vita e con cui non puoi scendere a compromessi.
Uno di quelli che mi sono sentita di scegliere, che sentivo mi appartenesse è la GRATITUDINE.
Oggi mi sento di essere grata a questa vita, per i dolori  e le difficoltà che mi ha messo davanti, perché diciamo la verità senza di quelli non sarei ciò che sono e non apprezzerei così tanto le conquiste e i momenti di felicità. Non si può scappare dal dolore, il dolore non è sotto il nostro controllo, si può scegliere di non rimanere nella sofferenza. Il dolore si può, si deve imparare a trasformarlo.
Questo progetto è stata una scommessa, in cui, io, ho creduto fin dal primo momento. Ho fatto delle rinunce, tante, mi sono sentita indietro, sbagliata, in ritardo rispetto a cosa poi non lo so esattamente, però ci ho creduto e raccogliere i primi frutti, più belli, buoni e grandi di come avevo immaginato, oggi è una sensazione incredibile.
Oggi, senza dirlo a voce troppo alta mi sento di festeggiare e di dire
Agnese ce l’hai fatta, stai andando più in là di quanto avevi immaginato e puoi continuare a scegliere questa vita lenta e semplice ovunque sarai e ovunque andrai.
E voi? Quali sono i vostri valori che seguite nella vita? Tre che siano imprescindibili. I miei sono: GRATITUDINE, LIBERTÀ E LEALTÀ.

Post a Comment